Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LAZIO-show nella doppia amichevole. LOTITO ‘snobba’ ASTORI, blinda CANDREVA e rilancia per DE VRIJ

NEWS DELLA GIORNATA -Dieci a zero contro l’ASIAGO e tre a zero contro il PERUGIA. Il patron spiega: “Due colpi in canna”…

Pubblicato

il

AURONZO ULTIMO GIORNO – Termina ufficialmente oggi la prima parte del ritiro della LAZIO. Giornata piena per i biancocelesti che hanno svolto una doppia amichevole. Nella prima gara contro l’ASIAGO TEAM (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA) è scesa in campo la “LAZIO B”, quella composta da tanti giovani che non ha avuto nessun problema a piegare i rivali con un tondo 10-o. Sugli scudi TOUNKARA autore di quattro gol e PEREIRINHA, tre reti e tante belle giocate, sempre più a suo agio nel ruolo di esterno d’attacco. Buona anche la prova di OIKONOMIDIS che ha trovato il suo primo gol con la Prima squadra e non ha nascosto la sua soddisfazione: “Un onore giocare con tanti campioni“. Molto soddisfatto anche MINALA che ancora una volta ha ribadito il suo strettissimo legame con questa maglia:Voglio lavorare a farmi trovare pronto, la concorrenza l’accetto e posso giocarmela in allenamento poi la decisione spetta al mister. Questa maglia l’ho scelta e l’amo”.  Nel pomeriggio, invece, contro il PERUGIA è scesa in campo la “LAZIO A”: 3-0 secco con Felipe ANDERSON in grandissimo spolvero (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA). Partita ‘macchiata’ da alcuni scontri avvenuti prima del fischio di inizioBuona la prova dei biancocelesti applaudita anche dal tecnico della squadra umbra CAMPLONE.

LOTITO E IL MERCATO È un LOTITO ‘fumantino’ quello che parla della mancata chiusura dell’affare ASTORI: “ “non ha mai detto che avrebbe preso Astori. Ho detto che stiamo lavorando sulla difesa, ci sono due colpi in canna, ma non ho mai fatto nomi. Poi, con tutto il rispetto, quello è Astori, mica Maradona”. Poi commenta le voci di un addio di TARE definendole “fasulle” e chiude con una stilettata alla ROMA: “non mi sembra che abbiano vinto nulla. La Roma ancora ha il concetto del calcio come le bocce: ma qui non conta chi ci va più vicino”. E  i due colpi in canna quali sarebbero? Uno di certo è l’olandese DE VRIJ per il quale la dirigenza biancoceleste avrebbe alzato l’offerta portandola a 8 milioni di euro. Torna di moda il nome di PALETTAquello nuovo è BALANTA. Intanto l’agente di CANDREVA ha spiegato: “Per Antonio sono arrivate tre offerte ma LOTITO ha resistito. Ha ambizioni ed è normale, vorrebbe giocare la Champions ma mai ha detto di voler lasciare la Lazio”. E un altro che potrebbe rimanere alla LAZIO è MARCHETTI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati