Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Roma, il giorno dopo. Prime prove tattiche in vista di Fiorentina-Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è un attimo di sosta per la squadra capitolina allenata da mister Inzaghi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è un attimo di sosta per la squadra capitolina allenata da mister Inzaghi: nonostante gli ultimi due mesi siano stati un vero e proprio  Tour de Force per la banda biancoceleste con ben 15 partite disputate, la Lazio si prepara al rush finale di campionato con l’obiettivo 4° posto da centrare.

DERBY, IL GIORNO DOPO – Il derby di ieri sera non verrà di certo ricordato come uno dei più spettacolari di sempre, le due squadre hanno inevitabilmente risentito delle partite europee disputate durante la settimana. Dove, di certo, non è mancato lo spettacolo è stato senza dubbio sugli spalti con la bellissima coreografia messa in atto dai tifosi laziali che non ha lasciato indifferenti neanche tanti calciatori laziali che hanno voluto complimentarsi con il popolo biancoceleste: da Immobile passando per la moglie di Inzaghi Gaia Lucariello fino ad arrivare a Felipe Anderson.

FIORENTINA-LAZIO – Dopo il derby di domenica sera la Lazio è si proietta verso la sfida contro la Fiorentina di mercoledì 18 Aprile alle ore 20:45. A Formello la squadra di Inzaghi ha svolto il primo allenamento in vista della partita contro la squadra viola: al Franchi saranno sicuramente out Patric e Radu squalificato dopo il rosso nel derby. Mister Inzaghi parlerà in conferenza stampa domani alle ore 15:00 a Formello mentre la partita sarà diretta da Damato.

LOTTA CHAMPIONS LEAGUE – è ancora tutta da scrivere la corsa per gli ultimi due posti validi per la prossima Champions League: Lazio, Roma e Interracchiuse in un solo punto – nelle ultime 6 partite di Serie A si giocano un intero campionato. Anche l’allenatore dell’inter Spalletti ha parlato in conferenza stampa della lotta Champions alla vigilia di Inter-Cagliari.

ALESSIO PILUSO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati