Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Fiorentina-Lazio, arbitra Damato: il bilancio è equilibrato

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sono stati resi noti i nomi degli arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno la 33° giornata…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sono stati resi noti i nomi degli arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno la 33° giornata. Per la Lazio ci sarà Antonio Damato della sezione di Barletta a fischiare a Firenze, nel match contro i viola delle 20.45. Gli Assistenti saranno Tegoni e Peretti, il IV Uomo Abisso, il Var Aureliano e l’Avar Meli.

I PRECEDENTI – 30 le volte in cui il direttore di gara ha incrociato i biancocelesti, con un bilancio equilibrato: 12 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. L’ultima volta risale al 18 marzo nella gara contro il Bologna finita in parità. Questa stagione ha già diretto le due compagini, nei quarti di finale di Tim Cup.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati