Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

TARE prova a chiudere per PASALIC; HERNANES avverte: “Non voglio mancare al Mondiale”. Per l’attacco spunta LIVAJA

NEWS DELLA GIORNATA- Il brasiliano sul futuro: “Un mio ritorno in patria? Non è ancora il momento”. Siamo ai dettagli per il croato…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA. VERSO LA COPPA ITALIA- Dopo il termine della 21a giornata è tempo di pensare alla Coppa Italia per Napoli e Lazio, entrambe reduci da un 1-1 casalingo, rispettivamente con Chievo e Juventus. La squadra di Reja ha ritrovato una solidità e una compattezza quasi insperata, mettendo in seria difficoltà la Juve, come ammesso anche da BONUCCI sul suo sito ufficiale: “Ieri grande prestazione contro una grande Lazio!”. All’orizzonte per le Aquile c’è la sfida del San Paolo di mercoledì che vale la semifinale contro la Roma. A Formello seduta di scarico per la squadra, con i titolari che si sono allenati in palestra; assente RADU, in dubbio per il match con i partenopei. A Castelvolturno scarico anche per gli uomini di Rafa Benitez: torna in gruppo ARMERO, che ha smaltito l’influenza, mentre Mesto e Zuniga proseguono il recupero.

IL MERCATO- Siamo ormai agli sgoccioli di questa finestra di mercato invernale e rimane poco tempo per chiudere o eventualmente aprire trattative importanti. Una di queste potrebbe portare a breve Mario PASALIC in biancoceleste: dalla Croazia confermano che mancano da limare alcune cifre, sia con l’Hajduk che con l’entourage del ragazzo classe ’95, poi Pasalic potrà vestire la casacca della Lazio. Il lodo però rimane l’attacco, con una vecchia conoscenza dei taccuini della dirigenza laziale che potrebbe trasferirsi in Bundesliga: il BAYER LEVERKUSEN infatti sta pensando a FINNBOGASON, attaccante dell’Herenveen. Il nome caldo invece è sempre quello di FLOCCARI, sempre più verso Sassuolo, con l‘arrivo alla Lazio di ANELKA. Il francese però non è convinto della destinazione, e in alternativa spunta il nome di Marko LIVAJA, gradito a Reja. Sul fronte cessioni, nel prepartita di Inter-Catania, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha parlato di HERNANES: “Lotito è stato chiaro più volte su di lui; io non posso fare nomi, ma con Mazzarri abbiamo le idee chiare… La porta rimane dunque socchiusa per il brasiliano, che intanto ha fatto sapere dal Brasile che non vuole assolutamente mancare al prossimo Mondiale carioca, parlando anche di un suo possibile ritorno in patria: “Per il momento non penso a tornare in Brasile, ma sicuramente la mia ex squadra ha la priorità, per l’affetto dei tifosi e per tutto ciò che significa per me”. 

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati