Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Biglietti Lazio – Torino: info e dettagli

Pubblicato

il

BIGLIETTI LAZIO TORINO – Prima Lazio – Monza, poi Lazio Torino. I biancocelesti sono attesi da due turni casalinghi. Attraverso un comunicato ufficiale, il club capitolino ha reso noti prezzi dei biglietti, informazioni e dettagli per la seconda delle sfide allo stadio Olimpico, in programma mercoledì 27 settembre.

Serie A, le info e i prezzi dei biglietti per Lazio Torino

CONSULTA QUI LA TABELLA DEI PREZZI DI LAZIO TORINO

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedì 21 settembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Torino, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket); Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20); Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei biglietti: Via dei Gladiatori per i biglietti Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D`Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario; Piazza Lauro De Bosis per i biglietti di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est e Curva Maestrelli; Via Nigra-Stadio dei Marmi per i biglietti di Tribuna Disabili in Carrozzella; Piazza Piero Dodi per i biglietti di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere.

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso (D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza. Nella vendita libera il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro”.

Aumento capienza Curva Nord e Sud

Il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica unitamente alla Commissione Provinciale di vigilanza sugli spettatori, hanno aumentato di 300 posti la capienza in ogni singola Curva dello Stadio Olimpico di Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati