Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, Rodriguez: “Dobbiamo cancellare la sconfitta con la Lazio”

Pubblicato

il

Ricardo Rodriguez a contrasto con Immobile

RODRIGUEZ LAZIO TORINO – A più di un giorno di distanza dal 2-0 dell’Olimpico tra Lazio e Torino, è tornato a parlare Ricardo Rodriguez. Il difensore svizzero, a metà tra la sfida ai biancocelesti e quella all’Hellas Verona, ha sottolineato come i granata debbano guardare avanti. Ecco, qui di seguito, le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: La Lazio batte il Torino nella notte delle prime volte

Lazio – Torino, l’analisi di Rodriguez

“Adesso cancelliamo immediatamente la sconfitta contro la Lazio per vincere e fare una grande partita lunedì contro il Verona. Senza dubbio, nel primo tempo a Roma abbiamo giocato meglio rispetto alla seconda parte di gara. Appena due giorni e mezzo prima avevamo speso tantissime energie nella sfida molto impegnativa contro la Roma. Al netto di questo, potevamo fare meglio: siamo dei professionisti e siamo consapevoli che si può giocare ogni tre giorni. E lo possiamo fare”.

CLICCA QUI E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati