Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Celtic-Lazio, in vendita ulteriori biglietti per i tifosi ospiti

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE CELTIC LAZIO – Una buona notizia per i tifosi della Lazio che hanno in programma di seguire la propria squadra in trasferta a Glasgow. Dopo la sosta per le Nazionali, infatti, l’undici capitolino sarà impegnato in Europa League, nel match contro il Celtic. I due club sono separati da un punto in classifica (scozzesi avanti) e i novanta minuti al Celtic Park potrebbero essere determinanti per il proseguimento del girone.

Biglietti aggiuntivi

La Lazio avrà bisogno del suo pubblico. Il settore ospiti era andato esaurito in pochi giorni, ma oggi la lieta novella. Come si legge in un comunicato del club, “la S.S. Lazio comunica a tutti i propri sostenitori interessati alla trasferta in Scozia del prossimo 24 ottobre che, dalle ore 12:00 di oggi, lunedi 7, ottobre verranno messi in vendita nel circuito ticketone ulteriori biglietti per il settore ospiti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati