Curva Nord e Tevere protestano: l'Olimpico sarà rossonero

Pubblicato 
venerdì, 22/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-olimpico-turchia-italia
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO MILAN BIGLIETTI OLIMPICO - Da calendario Lazio - Milan si giocherà in casa, ma con ogni probabilità sembrerà di essere in trasferta. Complici alcuni fattori, come l'andamento positivo della squadra rossonera e il caro biglietti in casa biancoceleste, in proporzione i supporter milanesi saranno di più di quelli romani.

Il tifo laziale protesta: i dati sui biglietti di Lazio - Milan

Lo Stadio Olimpico, domenica sera, sarà in gran parte rossonero. Il caro prezzi per il big match del 24 aprile ha sortito quest'effetto. Con Curva Nord e Tribuna Tevere che hanno annunciato la loro assenza, i dati parlano chiaro: i rossoneri che prenderanno parte alla trasferta romana saranno tantissimi. Al momento, infatti, sono 19.000 i biglietti venduti, più di 9.000 ai milanisti che non solo avranno a disposizione i Distinti Sud Est ma anche parte della Curva Sud. Tralasciando il fatto, naturalmente, che molti supporter del 'Diavolo' saranno seduti anche nelle due tribune.
Emblematico, infine, il dato di vendita inerente la Curva Nord, il cuore pulsante del tifo laziale che domenica non entrerà allo stadio: solo 1200 biglietti staccati. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Il comunicato degli Ultras Lazio

"Adesso basta, vergognatevi tutti, società di indegni! 40 euro per una curva per Lazio-Milan, 60 la Tevere… Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quello che c’è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene solvato alle partite di cartello. “Allo stadio vacci da solo”. Noi non entreremo questa volta, ma faremo lo stesso sentire il nostro supporto alla squadra. Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere, e vessilli biancocelesti. Alle 19.30 ci sposteremo poi fuori la curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito… perché la Lazio è dei laziali! Ultras Lazio".

Il comunicato dell'Associazione Sodalizio Tribuna Tevere

"Come associazione Sodalizio invitiamo i tifosi, che ogni domenica tifano Lazio dagli spalti della Tevere, a mettere in atto una contestazione pacifica disertando la gara con il Milan per dare un segno tangibile a questa scelta incomprensibile della società. Non biasimiamo e non condanniamo chi deciderà di entrare ugualmente ma gli chiediamo di riflettere su quanto sta accadendo. Noi sosterremo ovunque e per sempre la nostra maglia, tiferemo sempre i nostri colori sociali. ASSOCIAZIONE SODALIZIO TRIBUNA TEVERE".

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Milan

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram