Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Udinese – Lazio, al via la vendita biglietti: info, modalità e prezzi

Pubblicato

il

UDINESE LAZIO BIGLIETTI INFO VENDITA – La Lazio ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale nella quale annuncia l’inizio delle vendite dei biglietti per il match contro l’Udinese. Ecco di seguito info utili e prezzi della partita della Dacia Arena, in programma domenica 7 gennaio 2024 alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE: Biglietti Lazio – Frosinone, l’Olimpico risponde presente: il dato

Serie A, info e prezzi dei biglietti di Udinese – Lazio

Come riporta la nota pubblicata sul sito ufficiale biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Udinese-Lazio alla Dacia Arena di Udine in programma domenica 7 gennaio 2024 alle ore 15:00. Il prezzo del settore “Curva Ospiti” è di € 30 (più diritti di prevendita). Sarà possibile acquistarli fino alle ore 19:00 di sabato 6 gennaio”.

Modalità di vendita:

 -on-line

 – punti vendita Ticketone

Restrizioni:

– divieto del cambio nominativo.

Come arrivare allo stadio in auto:

 

DALL’AUTOSTRADA A23

Provenendo da Venezia-Trieste: uscire al casello di Udine Sud e proseguire sulla Tangenziale Ovest in direzione Tarvisio, quindi prendere l’uscita “Stadio Fiuli” – “ospiti curva sud”. 
Provenendo da Tarvisio: uscire al casello di Udine Nord e proseguire sulla Tangenziale Ovest in direzione Pordenone, quindi prendere l’uscita Città Fiera – Stadio. 

DA UDINE CENTRO

Seguire le indicazioni stradali STADIO in direzione Spilimbergo.

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati