Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Huntelaar: “Non ci sono grandi novità, siamo in contatto con lo Schalke ma nel calcio nulla è scontato”

L’agente dell’attaccante olandese, in scadenza di contratto, non si sbilancia più di tanto ma fa intendere che il suo assistito…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Resta in bilico il futuro dell’attaccante olandese dell Schalke 04, Klas-Jaan Huntelaar. Il giocatore (accostato più volte al club di Lotito) in scadenza di contratto nel prossimi giugno, non ha ancora rinnovato e voci sempre più insistenti lo danno già in Inghilterra, forse all’Arsenal. A parlare è stato il suo agente, Arnoldus Oosterveer, che ai microfoni di TMWeb ha detto: Al momento non ci sono novità di rilievo, parleremo con lo Schalke 04 a gennaio, non prima”. Molte squadre lo cercano tra cui Arsenal e Lazio: No, non commento rumors di sorta“. Partirà a giugno, in caso di mancato rinnovo? Nel calcio mai dire mai… Con lo Schalke, e non solo, siamo in contatto, ma nel pallone nulla è scontato“. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati