Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bastos, aumentano le pretendenti: interesse anche del Rennes

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos

CALCIOMERCATO LAZIO BASTOS – Il calciomercato della Lazio è entrato nel vivo. La società sta definendo diverse operazioni in entrata, ma da valutare c’è anche il capitolo cessioni. Dopo l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Valon Berisha al Reims, il prossimo a lasciare Formello potrebbe essere Bastos. Il difensore angolano, classe 1991, è alla quarta stagione in biancoceleste e ha un contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Lazio, Bastos nel mirino del Rennes

Arrivato nel 2016 dal Rostov per 6,5 milioni, Bastos ha collezionato 88 presenze e 9 gol con la maglia della Lazio. In scadenza nel 2021, in stagione è stato utilizzato in 18 occasioni. 3 reti e 1 assist, più lo sfortunato autogol nel match poi vinto dai capitolini per 2-1 a San Siro contro il Milan. Giocatore fisico e forte in marcatura, Bastos non è mai riuscito a diventare titolare nella Lazio di Simone Inzaghi. Il difensore paga una troppa irruenza nelle giocate (16 cartellini gialli totalizzati a Roma) e alcuni black-out durante i novanta minuti risultati spesso letali. Proprio per questi motivi è finito sul mercato e, come riporta il Corriere dello Sport, le pretendenti non mancano. Oltre all’asse con la Turchia, con il tentativo di inserirlo nella trattativa Muriqi con il Fenerbahçe e l’interesse del Başakşehir, anche il Rennes si è fatto avanti. I francesi potrebbero inserirsi per il giocatore. La partenza dell’angolano aprirebbe all’acquisto di nuovi profili, con Kumbulla e Kim Min Jae nel mirino della dirigenza laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati