Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag. Montolivo: “Diverse squadre hanno chiesto informazioni sul giocatore”

CALCIOMERCATO LAZIO – Nelle ultime ore di mercato, si sono susseguite voci di un interessamento biancoceleste sul centrocampista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di Riccardo Montolivo al Milan è stato in bilico fino alle ultime ore di mercato. Sul centrocampista ex Fiorentina si è parlato anche di un possibile interessamento della Lazio, prima ancora che il giocatore venisse accostato prepotentemente alla Juventus. In queste ore Giovanni Branchini, agente Fifa e procuratore di Montolivo, ha parlato del momento sfortunato del suo assistito: “C’è uno strano accanimento su Montolivo, non bisogna dimenticare che è un giocatore che è stato fuori un anno per l’infortunio alla tibia e poi ha avuto un’altra operazione. Non credo il problema sia un deficit atletico, ma a livello generale perché gli manca la partita. Nessuno comunque ha mai fatto polemica perché è giusto che giochi chi è più in forma, però non sia corretto dimenticarsi del grave infortunio che ha subito Riccardo”. Voci di mercato? “Ci sono state diverse squadre che hanno chiesto informazioni, ma non sono mai state prese in considerazione né da noi, né dal Milan”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati