Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di Riccardo Montolivo al Milan è stato in bilico fino alle ultime ore di mercato. Sul centrocampista ex Fiorentina si è parlato anche di un possibile interessamento della Lazio, prima ancora che il giocatore venisse accostato prepotentemente alla Juventus. In queste ore Giovanni Branchini, agente Fifa e procuratore di Montolivo, ha parlato del momento sfortunato del suo assistito: “C’è uno strano accanimento su Montolivo, non bisogna dimenticare che è un giocatore che è stato fuori un anno per l’infortunio alla tibia e poi ha avuto un’altra operazione. Non credo il problema sia un deficit atletico, ma a livello generale perché gli manca la partita. Nessuno comunque ha mai fatto polemica perché è giusto che giochi chi è più in forma, però non sia corretto dimenticarsi del grave infortunio che ha subito Riccardo”. Voci di mercato? “Ci sono state diverse squadre che hanno chiesto informazioni, ma non sono mai state prese in considerazione né da noi, né dal Milan”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!