CALCIOMERCATO

Calciomercato, Correa aspetta l’offerta giusta: Inter ed Everton sullo sfondo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MERCATO LAZIO – Joacquìn Correa continua a chiedere la cessione anche dopo il confronto con Maurizio Sarri. Per soddisfare le richieste dell’attaccante argentino, la Lazio dovrà trovare un’offerta adeguata. Come riporta il Corriere dello Sport, al momento non sono arrivate grandi offerte per il numero 11 biancoceleste ma tutto potrebbe cambiare in pochissimi giorni. Il prezzo fissato dalla società biancoceleste è 30 milioni.

Ipotesi Inter ed Everton

Dopo l’affare sfumato con il Psg, le uniche due squadre che potrebbero permettersi l’acquisto di Correa sono l‘Inter dell’ex tecnico della Lazio Simone Inzaghi e l’Everton guidato da Rafa Benitez. I dirigenti dei Toffees hanno già chiesto informazioni ma senza presentare alcuna offerta alla Lazio. I nerazzurri invece potrebbero piombare prepotentemente sull’argentino solo dopo aver piazzato dei colpi in uscita. Una accelerata importante alla trattativa potrebbe darla la cessione di Lukaku al Chelsea, che se dovesse concretizzarsi, permetterebbe al club di Steven Zhang di avere maggiori risorse per investire sul mercato in entrata.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI