Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rossi rinnova fino al 2024, l’annuncio dell’agente: “Ora troveremo una squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-primavera

LAZIO ROSSI MERCATO – La Lazio pensa a preservare i giovani talenti per il futuro. Nella giornata di oggi il giovane attaccante della primavera Alessandro Rossi ha raggiunto l’accordo con il club fino al 2024. Per farlo crescere, la Lazio ha deciso di girarlo in prestito per questa stagione, a confermarlo è stato lo stesso agente del giocatore in un’intervista rilasciata a Calciomercato.com.

Le parole dell’agente Mario Mauri

“Alessandro è un patrimonio della società. La Lazio crede fortemente in lui e noi abbiamo sposato in pieno il loro progetto. Il ragazzo ha 24 anni e vanta già esperienze importanti. Adesso cercheremo la soluzione migliore per tutti, è giovane e ha il futuro davanti a sé. La Lazio ci ha tenuto a sottolineare quanto consideri il giocatore e quanto lo ritenga importante per il futuro. Nella Lazio la concorrenza è tanta con dei veri campioni davanti. Alessandro ha l’età dalla sua, ma è giusto cercare una squadra che possa dargli spazio nell’immediato. I prossimi giorni saranno decisivi per noi che decideremo la prossima avventura. Abbiamo richieste sia dalla Serie B che dalla Lega Pro, ma non mi piace fare proclami per rispetto delle squadre con cui stiamo parlando. Mi faccia sottolineare che qualsiasi scelta sarà concordata con la Lazio. Tutti insieme sceglieremo la soluzione migliore per Alessandro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati