Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: le ultime idee per l’attacco

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-bonazzoli-destro-ultime-news

CALCIOMERCATO LAZIO BONAZZOLI DESTRO – Il valzer delle punte. Così, come d’abitudine, il ruolo più ricercato nell’ultimo giorno di mercato è quello dell’attaccante. Anche la Lazio, sempre alla ricerca di un vice-Immobile, sembra aderire al momento al ballo. Quasi sfumato Miranchuk, le ultime idee in casa biancoceleste porterebbero a Federico Bonazzoli e Mattia Destro.

LEGGI ANCHE –> La diretta dell’ultimo giorno di mercato in casa Lazio

Calciomercato Lazio: Bonazzoli e Destro le ultime idee

Con Muriqi a Maiorca per le visite mediche, e l’affare Miranchuk quasi del tutto sfumato, la Lazio continua la ricerca di un vice-Immobile. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le ultime idee porterebbero a Federico Bonazzoli, giovane in forza alla Salernitana, e Mattia Destro, attaccante del Genoa. Difficile comunque, soprattutto nel primo caso, che le due società invischiate nella lotta salvezza si privino dei loro giocatori a poche ore dal ‘gong’ finale. Il tempo stringe sempre più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati