Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Caicedo vicino all’addio: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-felipe-caicedo

CALCIOMERCATO LAZIO – Per un giocatore che arriva, c’è uno che se ne va. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile saluto di Felipe Caicedo che potrebbe accasarsi al Genoa. Il suo futuro con la Lazio è da definire dato il contratto in scadenza tra meno di un anno. Il presidente Preziosi vuole l’ecuadoriano.

Calciomercato Lazio, Caicedo al Genoa

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, il Genoa avrebbe trovato l’accordo con Lotito e Felipe Caicedo sarebbe pronto a salutare Roma. Non si conoscono ancora i dettagli economici, ma dovrebbe costare intorno ai 3 milioni. Con i liguri giocherebbe titolare prendendo il posto di Mattia Destro. Mister Sarri a inizio estate era stato esplicito: alle spalle di Immobile un solo centravanti. era stato chiaro, aveva chiesto un solo centravanti alle spalle di Immobile. Uno tra Caicedo e Muriqi sarebbe dovuto andare via, ma piazzare il kosovaro è difficile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati