Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, idea Zielinski. Più facile Ilic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-piotr-zielinski-ivan-ilic

CALCIOMERCATO LAZIO ZIELINSKI ILIC – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio starebbe pensando di regalare al tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, uno dei giocatori che lo stesso allenatore ha contribuito a lanciare in passato: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, infatti, piace molto alla dirigenza biancoceleste. E ciò, nonostante il 28enne di Ząbkowice Śląskie non sia affatto reduce da una delle sue migliori stagioni in maglia azzurra, né abbia mai davvero trovato la continuità che i tifosi del Napoli si aspettavano da lui. Sarri, tuttavia, non ha dubbi. L’allenatore biancoceleste ritiene di avere a disposizione tutte le armi necessarie a rilanciare il calciatore. Un po’ perché lo conosce molto bene, avendolo allenato tra il 2016 ed il 2018. Un po’ perché sa quali sono le sue importanti qualità tecniche.

Calciomercato Lazio, Zielinski piace, ma arrivare ad Ilic è più facile

La possibilità che la Lazio si muova per accaparrarsi Zielinski, dunque, è concreta. Ma naturalmente, nel caso in cui l’operazione venisse avviata, non sarebbe affatto semplice concluderla positivamente. Non solo per una questione di cifre, anche per altri motivi. Del resto, il polacco ha recentemente dichiarato che vorrebbe rimanere a Napoli e, nonostante le voci di mercato sul suo conto si susseguano, alla fine è difficile remare contro la volontà di un calciatore. Per questa ragione, dunque, Igli Tare avrebbe già bloccato Ivan Ilic, giocatore che, tra l’altro, sarebbe il perfetto erede di Luis Alberto. Il centrocampista serbo di proprietà degli scaligeri è valutato 14 milioni su Transfermarkt. E pensare che, appena un anno fa, il Verona lo aveva riscattato dal Manchester City per una cifra vicina ai 7 milioni e mezzo di euro. Mentre oggi potrebbe realizzare una discreta plusvalenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati