Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, se parte Luis Alberto è già pronto il sostituto: la situazione

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-luis-alberto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo l’acquisto di Cancellieri dal Verona, i biancocelesti voglio regalare altri colpi a Maurizio Sarri prima del ritiro estivo. Però, ovviamente, prima di comprare bisogna vendere, e infatti Lotito e Tare hanno già preparato una strategia. Il Siviglia nell’ultimo periodo si è fortemente interessato a Luis Alberto: se dovesse arrivare un’offerta valida il ‘Mago’ potrebbe lasciare la Capitale. Nessun problema però, perché secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il DS albanese ha già pronti i sostituti del numero 10.

Calciomercato Lazio, la situazione di Luis Alberto

Il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto non è mai decollato completamente, perciò, mai come quest’estate, lo spagnolo può lasciare la Lazio. Infatti, il Siviglia è tornata forte sul numero 10, che gradirebbe moltissimo un ritorno nella sua vecchia squadra. L’affare, però, non è semplice: Lotito parte da un richiesta di 30 milioni, e non scenderà sotto i 20. Dunque, è tutto ancora in alto mare, anche perché gli iberici non hanno avanzato nessuna proposta ufficiale. Il DS Monchi, comunque, tiene d’occhio il centrocampista biancoceleste, che non ha mai nascosto di voler tornare in patria.

Calciomercato Lazio, tutti i possibili sostituti di Luis Alberto

In caso di addio di Luis Alberto, la Lazio ha già pronto il sostituto. Infatti, durante la trattativa per l’acquisto di Cancellieri, sembra che i biancocelesti abbiano trovato l’accordo anche per Ivan Ilic del Verona. Il serbo prenderebbe il posto del numero 10 spagnolo, che per sbloccare l’operazione con i gialloblù deve prima lasciare la Capitale. Invece, il secondo nome che è spuntato per il centrocampo è quello di Sucic del Salisburgo. Anche lui potrebbe prendere il ruolo del ‘Mago’: ha 19 anni e tutto un futuro davanti. Non è detto che ne arrivi uno solo di questi due obbiettivi: se Sarri dovesse chiedere più giocatori, potrebbero sbarcare entrambi all’ombra del Colosseo.

LEGGI ANCHE: Lazio Matteo Cancellieri: ecco chi è il nuovo esterno biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati