Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Kezman (agente Milinkovic e Marusic) sarà a Roma nei prossimi giorni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-marusic-pezzella

CALCIOMERCATO LAZIO KEZMAN – Archiviato il discorso sulla guida tecnica – Simone Inzaghi resterà al timone della Lazio fino al 2024 – ora la dirigenza può concentrarsi sul calciomercato. A tal proposito registriamo l’indiscrezione secondo la quale Mateja Kezman, procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, Marusic ma anche dell’obiettivo di mercato Kamenovic, sarà a Roma entro le prossime due settimane. L’occasione, riporta il Corriere dello Sport, sarà propizia per discutere soprattutto della situazione contrattuale del montenegrino, che ha l’accordo in scadenza a giugno 2022 con uno stipendio di “soli” 750 mila euro annui.

Lazio, il calciomercato passa anche dall’incontro con Kezman

Per quello che riguarda il Sergente, non dovrebbero esserci sorprese nè richieste di alcun tipo. Il serbo, molto legato alla Lazio, non ha chiesto adeguamenti e le offerte su di lui – perlomeno quelle che prenderebbe in considerazione Lotito – scarseggiano. Il suo contratto da 3 milioni più bonus e nessuna clausola rescissori scade nel 2024. Più delicata la situazione di Marusic, uno dei profili che (purtroppo) potrebbero essere sacrificati sull’altare del bilancio. Le offerte per il montenegrino non mancano, ma l’ingaggio andrebbe adeguato. Kezman punta ad ottenere almeno 1,5 milioni annui: la società ci pensa e l’incontro potrebbe dipanare la matassa.

Capitolo Kamenovic

La visita di Kezman, infine, potrebbe portare alla definizione dell’affare Kamenovic. Il 20enne serbo del Cukaricki è stato bloccato a gennaio e ora verrà definito l’acquisto per circa 2,5 milioni. I ruoli del giocatore spaziano da quinto di sinistra a centrocampo a centrale di sinistra nella difesa a tre. Un jolly da tenere nella giusta considerazione: un po’ come Marusic, insomma…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati