Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi, il futuro è un rebus: il Fenerbahce lo rivuole ma lui…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-vedat-lazio-torino

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Una stagione certamente deludente, la prima di Vedat Muriqi in maglia Lazio. Certo, ci sono le attenuanti del caso, non ultimo il Covid che ha colpito il calciatore ad inizio stagione. Poi le tante panchine, il subentrare a partita in corso quando magari la squadra aveva esaurito la spinta offensiva, ed infine il ruolo da titolare. Negli ultimi match il kosovaro è partito dal primo minuto sì, ma senza mai incidere. Solo un gol della Lazio nelle ultime 5 partite pongono un interrogativo: la squadra ha segnato poco perché giocava Muriqi oppure l’attaccante non ha avuto il giusto aiuto dai compagni degli altri reparti? Non sapremo mai la verità. Quello che sappiamo è che molti tifosi si interrogano sulla validità di un giocatore pagato poco meno di 20 milioni e che non ha giustificato in alcun modo tale esborso.

Il futuro di Muriqi

La sua ex squadra, riporta Il Corriere dello Sport in edicola stamane, lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Non è infatti un mistero che il Fenerbahce stia facendo pressioni per far tornare alla base il suo giocatore. Il quale, pur non disdegnando un ritorno in Turchia, avrebbe espresso il desiderio di proseguire la sua avventura alla Lazio. Il giocatore si sente in debito con il club e vuole dimostrare tutto il suo valore. Lo stesso DS Tare, che difende la scelta fatta la scorsa estate, punta ancora molto su di lui nella speranza che la seconda stagione possa essere (molto) migliore della prima…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati