Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, arriva la scelta di mercato su Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-milinkovic-savic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC CESSIONE – Milinkovic-Savic sì. Milinkovic-Savic no. Milinkovic-Savic sì. Milinkovic-Savic no. Mentre chiunque, nel mondo Lazio, continua a sfogliare la margherita in merito al futuro del ‘Sergente’, la società capitolina avrebbe preso una decisione che inciderebbe, e non poco, sull’estate di trattative biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: tutte le alternative a Marusic

Calciomercato Lazio: Milinkovic in regime ‘di cessione’ per tutta l’estate

Nessun conto alla rovescia. Nessuna scadenza. E neppure ultimatum. Quest’estate la Lazio gioca a carte scoperte, cerca l’all-in. Sergej Milinkovic-Savic, il brillante più lucente della collezione biancoceleste, rimarrà esposto fino al 1° settembre. Solo allora, alle 23.00 di sera, quando le porte del calciomercato si saranno finalmente chiuse, si conoscerà il destino certo del serbo. Le strade del giocatore e della società mai come ora potrebbero dividersi. Milinkovic ha 27 anni e può spiccare il volo. La Lazio, d’altro canto, ha bisogno di una cessione eccellente per finanziare un mercato rivoluzionario. Per lasciarlo partire chiede 80 milioni di euro: una cifra monstre, alla quale nessuno finora si è avvicinato. Anche per questo azzardare una previsione è più che mai difficile. Ciò che è certo è che Maurizio Sarri, che vorrebbe naturalmente trattenere il 21 in mezzo al suo campo, sta studiando due piani: uno con e uno senza Milinkovic-Savic. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Lotito sblocca il mercato della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati