Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: c’è Ospina in caso di addio a Strakosha

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ospina-calciomercato-napoli

CALCIOMERCATO LAZIO OSPINA STRAKOSHA – La stagione ha ancora da entrare nel vivo prima e da concludersi poi. Eppure, dopo una sessione di gennaio caratterizzata dagli arrivi di Kamenovic e Jovane Cabral, la Lazio sembra già proiettata sul mercato del futuro. In particolar modo, sul portiere. Visto che sia Reina che Strakosha sono in scadenza, la società capitolina in estate dovrà per forza di cose provare a prendere un portiere. L’ultimo nome in tema? Quello di David Ospina.

Calciomercato Lazio: Strakosha non rinnova, attenzione a Ospina

Dopo un inizio di stagione in cui era Reina il preferito nonché titolare, ultimamente a prendersi i pali della porta della Lazio è stato Thomas Strakosha. Entrambi i numeri uno laziali, però, sono in scadenza di contratto e non è detto che la prossima stagione li vedrà ancora protagonisti in maglia biancoceleste. Perciò la società capitolina avrebbe già iniziato a guardarsi attorno. In particolar modo, uno degli ultimi nomi in merito – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, porta a un altro giocatore che si svincolerà il 30 giugno 2022: David Ospina. Per sapere se il colombiano svolgerà un anno dopo lo stesso percorso di Hysaj è però ancora presto. Bisognerà attendere quantomeno la fine della stagione.

LEGGI ANCHE –> Confronto Lotito – Sarri dopo la Coppa Italia?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati