Restiamo in contatto

INTERVISTE

Muriqi ammette: “Quando mi hanno dato delle possibilità…”

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska

LAZIO MALLORCA INTERVISTA MURIQI – Ancora Vedat Muqiti. L’attaccante kosovaro, grande protagonista dell’ultima settimana in casa Mallorca, è tornato a parlare della personale esperienza alla Lazio. Dopo le parole dei giorni scorsi, ha sottolineato a ‘El Pais’ le differenza tra calcio italiano e spagnolo, soffermandosi sulle occasioni avute in biancoceleste.

Lazio, parola a Muriqi

“Nel campionato italiano c’è sicuramente più qualità che in quello turco. All’inizio mi sono infortunato, poi ho preso il Covid e ho sofferto perché la Lazio era già ad un ottimo livello di preparazione. Non era facile recuperare il ritardo sui compagni. Spesso non sono stato fortunato, ma è anche vero che quando mi hanno dato delle opportunità non sono andato bene”.

Liga – Serie A: le differenze per Muriqi

“Avevo tante proposte, ma mi sono reso subito conto che al Maiorca tutti lavorano per la squadra. Il ds e l’allenatore mi hanno chiamato direttamente facendomi capire la loro intenzione di volermi. In Italia i duelli fisici sono più forti, qui quando si salta e un giocatore urla, l’arbitro segnala subito fallo. Non va bene”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime su Ospina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati