Offerta Lazio non soddisfacente: Romagnoli valuta il rinnovo con il Milan

Pubblicato 
mercoledì, 04/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-milan-romagnoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI ULTIME NEWS - C'è ancora nebbia sull'orizzonte di Alessio Romagnoli. Il difensore, in scadenza di contratto con il Milan, non ha ancora scelto cosa fare nella prossima stagione. Le voci sul suo conto sono giunte copiose: da chi lo voleva vicino Lazio, piuttosto che alla Juventus, senza dimenticare il Barcellona. Eppure, secondo quanto filtra nelle ultime ore, non è ancora da scartare l'ipotesi rinnovo di contratto con il club rossonero.

Calciomercato Lazio: le ultime news su Romagnoli

30 giugno 2022. Questa è la deadline entro la quale già si saprà di più sul futuro di Romagnoli. Quantomeno si saprà se il difensore ha scelto di restare al Milan, vista la data di fine rapporto con i rossoneri. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, ciò che fino a qualche giorno fa non sembrava fatto ma ben indirizzato, ovvero il trasferimento a parametro zero alla Lazio, oggi è più dubbioso. L'offerta che sarebbe stata recapitata da Roma all'entourage del giocatore non avrebbe trovato sponda, essendo di parecchio inferiore rispetto alle aspettative. Perciò, tra un accostamento e un altro, il forte difensore starebbe valutando anche il rinnovo di contratto con i rossoneri. A Milano si trova bene ed è parte integrante del gruppo. L'unico ostacolo sarebbe il campo. Tomori e Kalulu, al momento sono davanti a lui nelle gerarchie; così come Kjaer, che tornerà in estate. E poi c'è il mercato, con Botman nome caldissimo. Tutte cose che Alessio Romagnoli dovrà valutare, prima di diradare la nebbia che avvolge il suo futuro.

LEGGI ANCHE --> Sarri, futuro al bivio: a giugno rinnovo o addio

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram