Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Strakosha: con l’addio di Inzaghi il portiere potrebbe restare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

CALCIOMERCATO LAZIO THOMAS STRAKOSHA – Tanta agitazione in casa Lazio con l’addio inaspettato di Simone Inzaghi. Tutto cambia e può cambiare anche in termini di programmazione. Bisogna capire chi siederà sulla panchina biancoceleste, poi si potrà parlare di mercato e dei dubbi di natura tattica. La Lazio per anni ha giocato con il 3-5-2 e i cambiamenti tattici potranno essere possibili solamente con un intervento capillare in tutte le zone del campo. Ci sono rinnovi da stabilire e contratti di cui parlare a Formello. Tra questi, rientra anche il futuro di Thomas Strakosha.

Strakosha, il portiere potrebbe restare

Secondo le pagine del Corriere dello Sport, l’addio di Simone Inzaghi potrebbe cambiare i piani per la porta biancoceleste. Pepe Reina resterà, ma accanto a lui serve uno più giovane che a questo punto potrebbe essere proprio Thomas Strakosha. Il portiere albanese voleva andare via perché non aveva apprezzato il posto in panchina che il tecnico piacentino gli aveva riservato. In questa stagione Thomas ha raggiunto solo 11 presenze. Ora Strakosha, legato fortemente ai colori biancocelesti, aspetta di capire chi sarà il nuovo allenatore e se ci sarà spazio per lui nella Lazio che verrà. Il suo contratto scade nel 2022, il prossimo anno entrerà in regime di svincolo e già da gennaio 2022 sarà libero di poter firmare con altri club. Il classe ’95 è un prodotto del settore giovanile della Lazio e Lotito e Tare non vogliono sciupare un patrimonio che potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati