Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Uribe si allontana dalla Lazio: offerta dal Qatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO URIBE QATAR – Nelle ultime ore si starebbero susseguendo varie indiscrezioni dal Portogallo circa la situazione di Mateus Uribe. Il centrocampista colombiano del Porto ha il contratto in scadenza al termine della stagione e sarebbe sulla lista dei possibili acquisti della Lazio, che monitora gli sviluppi in vista della prossima sessione di calciomercato. Dalle ultime novità sembrerebbe infatti che un’offerta proveniente dal Qatar starebbe facendo vacillare il classe ’91.

LEGGI ANCHE —> Reparto offensivo senza idee: i numeri di Milan – Lazio

Calciomercato Lazio, tentazione Qatar per Uribe

Nella giornata di ieri il quotidiano Record ha riportato la notizia secondo la quale Mateus Uribe sarebbe stato vicinissimo alla Lazio, parlando di trattativa in fase avanzata tra le parti. Ecco che però, a poche ore di distanza, sempre dal Portogallo arriva una notizia decisamente in controtendenza con quanto sopra e che allontanerebbe invece il colombiano dalla Capitale. Stando infatti a quanto si legge su O Jogo, il centrocampista classe ’91 sarebbe tentato da un’offerta da 3.5 milioni di stipendio annui proveniente dal Qatar, cifra addirittura superiore a quella richiesta inizialmente dal giocatore (3 milioni). L’attuale regista del Porto preferirebbe rimanere in Europa, ma starebbe vacillando di fronte a tale proposta.

L’offerta della Lazio

La Lazio avrebbe presentato un’offerta formale che però sarebbe stata rifiuta dall’entourage di Mateus Uribe. Il motivo starebbe nella distanza tra la proposta biancoceleste e la richiesta di 3 milioni del giocatore. Il club capitolino avrebbe provato ad avvicinare tale cifra con l’inserimento di alcuni bonus, che sarebbero parò stati ritenuti troppo difficili da raggiungere dagli agenti del colombiano.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati