CALCIOMERCATO

Calciomercato, per la difesa spunta un ex viola

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NASTASIC – Impazzano le voci di mercato in casa Lazio. Tra i profili in uscita – o meglio, cercati da altre squadre – e possibili colpi in entrata, i nomi saliti alla ribalta nelle ultime ore sono tanti e diversi tra di loro. Vi abbiamo riportato ieri l’indiscrezione secondo cui la dirigenza biancoceleste sarebbe sulle tracce di Nuno Tavares, il laterale del Benfica: voce confermata anche dalle pagine de Il Tempo nell’edizione odierna. Poi c’è la questione Hysaj, con l’albanese che sembra ormai prossimo alla firma. E poi c’è un nuovo candidato, stavolta un centrale difensivo: una vecchia conoscenza del calcio italiano ora militante in Germania.

Calciomercato Lazio, spunta la pista Nastasic

Sempre il quotidiano romano riporta che la Lazio sarebbe sulle tracce di Matija Nastasic, difensore centrale in forza allo Schalke 04, lo storico club della Ruhr clamorosamente retrocesso in Serie B nella stagione appena trascorsa. Il costo dell’operazione sarebbe ovviamente contenuto, considerando che il club teutonico, afflitto da una grossa crisi finanziaria, non può certo sparare prezzi improponibili. Nastasic, oltre ad aver giocato con la Fiorentina nella stagione 2011-2, può vantare una buona esperienza nel Manchester City, antecedente al suo passaggio allo Schalke.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI