lazionews-milan-paqueta-lucas
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PAQUETA’ CAICEDO – La sessione estiva di calciomercato aprirà i battenti domani, martedì 1 settembre. Tra 24 ore, e fino al prossimo 5 ottobre, sarà possibile ufficializzare scambi e trattative di questa speciale finestra di operazioni, sconvolta nei modi e nei tempi dal Coronavirus. La Lazio è tra le società più attive. Nelle ultime ore sta cercando i rinforzi ideali da consegnare a mister Simone Inzaghi per creare una rosa competitiva in campionato e in Champions League. In attesa di definire le operazioni Muriqi e Fares, nuovi nomi iniziano a circolare in orbita biancoceleste.

Calciomercato Lazio, idea Paquetà: il Milan chiede Caicedo

L’ultima suggestione porta al nome di Lucas Paquetà. Il talento brasiliano, già seguito dalla Lazio prima del suo arrivo in Italia, ha vissuto mesi difficili al Milan e potrebbe essere ceduto. Come riporta il portale calciostyle.it, la società biancoceleste avrebbe chiesto informazioni ai rossoneri. L’idea portata avanti sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, ma il Milan spingerebbe per l’obbligo. Remota, invece, appare la possibilità di uno scambio di prestiti con Felipe Caicedo. L’attaccante piace a Stefano Pioli, ma la Lazio valuta solo cessioni a titolo definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.