CALCIOMERCATO

Calciomercato, sempre più vicino l’arrivo di un fedelissimo di Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO HYSAJ SARRI – Come già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Elsed Hysaj si avvicina sempre più alla Lazio. Il fedelissimo di Maurizio Sarri – già col Comandante ad Empoli prima della proficua esperienza napoletana – può vantare ben 243 gettoni agli ordini del tecnico toscano. Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il terzino avrebbe scelto la Lazio nonostante sul piatto ci fossero anche offerte più sostanziose dal punto di vista dell’ingaggio.

Calciomercato Lazio, Hysaj è ormai ad un passo

L’avventura di Hysaj a Napoli può dirsi conclusa: l’esplosione di Di Lorenzo e la scarsa propensione di Gattuso – tecnico dei partenopei nelle ultime due stagioni – a schierare terzini col piede invertito hanno chiuso le porte della titolarità all’albanese. Il quale da tempo, attraverso il suo agente Mario Giuffredi, ha lasciato intendere che non rinnoverà il contratto col Napoli. La Lazio ha spinto molto sul fattore Sarri per convincere il giocatore. L’albanese dovrebbe firmare un contratto vicino ai 2 milioni di euro di ingaggio all’anno. Il giocatore conosce ovviamente già a memoria i dettami tattici del suo mentore, ed è pronto a trasmettere quella giusta dose di esperienza al gruppo. Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità: l’avventura di Sarri potrebbe iniziare con l’arrivo di un suo fedelissimo…

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI