Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Shaqiri e gli altri: lo stato delle trattative

Pubblicato

il

lazionews-lazio-galles-svizzera-euro2020

CALCIOMERCATO LAZIO SHAQIRI – Non hanno trovato molto riscontro le voci, emerse nella giornata di ieri, su una presunta offerta – tra l’altro rifiutata – della Lazio per Xerdan Shaqiri, il trequartista del Liverpool. A sgombrare il campo da equivoci ci ha pensato quest’oggi Alfredo Pedullà, l’esperto di mercato che ha parlato della situazione in casa Lazio su Sportitalia.it. Concentrandosi su altri obiettivi più realstici, per alcuni dei quali sembra siano stati fatti passi in avanti.

Calciomercato Lazio, Shaqiri non interessa

“Shaqiri? L’esterno è stato offerto ma non è ritenuto funzionale al 4-3-3 di Sarri, quindi non si tratta di questioni economiche. Per la fascia si punta sempre Brandt, per quanto riguarda Sarabia tutto dipende dall’offerta del PSG. Orsolini è stato valutato ma escluso per questioni caratteriali, Kostic invece resta una suggestione ma la Roma è più avanti. Jovetic? Possibile idea come falso nove, ma con Caicedo e Muriqi in rosa, lo escluderei. Basic è stato bloccato, Kamara piace ma la concorrenza è tanta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati