CALCIOMERCATO

Calciomercato, Shaqiri e gli altri: lo stato delle trattative

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SHAQIRI – Non hanno trovato molto riscontro le voci, emerse nella giornata di ieri, su una presunta offerta – tra l’altro rifiutata – della Lazio per Xerdan Shaqiri, il trequartista del Liverpool. A sgombrare il campo da equivoci ci ha pensato quest’oggi Alfredo Pedullà, l’esperto di mercato che ha parlato della situazione in casa Lazio su Sportitalia.it. Concentrandosi su altri obiettivi più realstici, per alcuni dei quali sembra siano stati fatti passi in avanti.

Calciomercato Lazio, Shaqiri non interessa

“Shaqiri? L’esterno è stato offerto ma non è ritenuto funzionale al 4-3-3 di Sarri, quindi non si tratta di questioni economiche. Per la fascia si punta sempre Brandt, per quanto riguarda Sarabia tutto dipende dall’offerta del PSG. Orsolini è stato valutato ma escluso per questioni caratteriali, Kostic invece resta una suggestione ma la Roma è più avanti. Jovetic? Possibile idea come falso nove, ma con Caicedo e Muriqi in rosa, lo escluderei. Basic è stato bloccato, Kamara piace ma la concorrenza è tanta”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI