CALCIOMERCATO

Calciomercato, Simone Inzaghi ha già chiesto un suo ex giocatore: offerta respinta

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – L’addio di Simone Inzaghi non è stato facile da digerire per il popolo biancoceleste. La simbiosa creatasi col pubblico e con la stragrande maggioranza dei giocatori ha lasciato un senso di vuoto, poi colmato – lato tifoseria -con l’inevitabile entusiasmo per l’arrivo di Maurizio Sarri. Alcuni calciatori sono però inevitabilmente rimasti legati al tecnico, e lo stesso Inzaghi avrebbe interesse, secondo indiscrezioni che circolano da settimane – a portarsi a Milano qualche suo pupillo. Abbandonate per il momento, a causa delle difficoltà economiche del club nerazzurro, i sogni Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Marusic, l’ex allenatore della Lazio avrebbe fatto richiesta per un altro giocatore: Felipe Caicedo.

Calciomercato, Inzaghi vorrebbe Caicedo all’Inter

Secoindo quanto riportato da Sport Mediaset, Inzaghi avrebbe dato mandato alla sua nuova dirigenza di fare un tentativo per Felipe Caicedo. La società nerazzurra avrebbe offerto circa 2-3 milioni di euro. La Lazio, però, ne chiederebbe almeno 8. La distanza potrà essere colmata solo con l’innzalzamento dell’offerta, considerando la poca – per usare un eufemismo – propensione di Lotito ad accontentare le richieste del suo ex dipendente.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI