Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Russia con… “furore”: Mendes propone Dzyuba alla Lazio. Gol, fisico, ma animo ribelle

Pubblicato

il

lazionews-dzyuba-zenit-san-pietroburgo

DZYUBA LAZIO CALCIOMERCATO – Ormai non è più un segreto. La Lazio cercherà di rinforzare il reparto offensivo nel mercato estivo ormai alle porte. Il ds Tare è a lavoro per regalare a Simone Inzaghi una quarta punta da affiancare a Immobile, Caicedo e Correa. L’identikit del giocatore è fatto: la Lazio cerca un profilo internazionale, esperto, dal fisico strutturato e con l’istinto del gol. La caccia è iniziata e tra i tanti calciatori in esame ci sarebbe anche Artëm Sergeevič Dzyuba.

Mendes propone Dzyuba alla Lazio

Gigante russo (196 cm) classe 1988, Dzyuba è l’attaccante titolare dello Zenit San Pietroburgo. Protagonista in stagione di 15 gol e 12 assist in 28 presenze, è in scadenza a giugno. Il suo agente, Jorge Mendes, come riporta il Corriere dello Sport, lo avrebbe segnalato alla Lazio come possibile acquisto. Con il club russo è a quota 67 reti in 167 presenze è il capocannoniere del campionato russo, segna e fa segnare. L’unico limite è il carattere da ribelle, che negli anni lo ha visto avere comportamenti scorretti con Roberto Mancini allo Zenit e con Fabio Capello in nazionale russa. Vicino al Tottenham di Mourinho a gennaio, Dzyuba ora potrebbe approdare nella capitale. I rapporti tra la Lazio e Mendes sono ottimi, la scelta spetta solo al club biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati