CALCIOMERCATO

E siamo a tre: Inzaghi ci prova per un altro giocatore biancoceleste…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI CAICEDO – Non si può certo dire che Simone Inzaghi non fosse sincero quando diceva di tenere in altissima considerazione parecchi elementi della sua rosa, allenata fino a tre settimane fa. Se le prime indiscrezioni di mercato significano qualcosa, l’ex tecnico biancoceleste sta mostrando di apprezzare particolarmente i suoi ex giocatori. Al punto tale da fare, negli ultimi tempi, quasi una richiesta al giorno per un di essi. E così, come riporta il Messaggero nella sua edizione odierna, dopo Radu e Luis Alberto, il neo tecnico dell’Inter starebbe facendo un tentativo anche per il Panterone, al secolo Felipe Caicedo.

Calciomercato Lazio, Inzaghi vuole Caicedo in nerazzurro

L’ecuadoregno, si sa, è sul mercato. Anche lo stesso giocatore vorrebbe trovare più spazio o quanto meno fare l’attaccante di riserva ma in una squadra più ambiziosa. Ecco che allora l’Inter potrebbe rappresentare una validissima opzione. Già. Peccato che Inzaghi non ha fatto i conti con l’ostruzionismo del Presidente Lotito, del resto comprensibile e per certi versi giustificato. Il patron non ha intenzione di fare sconti sul mercato all’Inter, dopo il “tradimento” del suo ex prediletto. La valutazione di Caicedo si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro, ma Lotito non pare disposto ad accettare meno di 8-9 milioni se la richietsa ufficiale provenisse proprio dalla nuova squadra di Simone Inzaghi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI