Fares non verrà riscattato, ma in estate ci sarà comunque una trattativa

Pubblicato 
mercoledì, 23/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-singo-fares-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FARES TORINO- Fares ha vissuto il classico incubo di tutti i calciatori, e cioè la rottura del legamento crociato, che ha causato anzitempo la fine della sua stagione . Dopo il prestito al Genoa, nel mercato di Gennaio, la Lazio lo aveva mandato in prestito al Torino, con la formula del diritto di riscatto, ma appena arrivato nella squadra granata, il calciatore non ha avuto nemmeno il tempo di esordire, infortunio in allenamento, e stagione finita.

Il riscatto saltato e la trattativa in estate

Il Torino dunque non eserciterà il diritto di riscatto. Ma in base a quanto riportato da calciomercato.com, le due società si incontreranno in estate, per imbastire una nuova trattativa che porterà ad un nuovo prestito del terzino algerino. Juric vede delle interessanti potenzialità in questo giocatore, e probabilmente Lazio e Torino troveranno una soluzione. Ma prima, Fares, dovrà risolvere la questione legata al suo infortunio.

LEGGI ANCHE ->Lazzari è in Paideia, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram