Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Porto, Conceiçao: “Il nostro vantaggio è inutile. A Roma per vincere”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-porto-sergio-conceicao

LAZIO PORTO CONFERENZA STAMPA CONCEICAO – Domani, giovedì 24 febbraio, Lazio e Porto si sfidano per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. I portoghesi partono con un leggero vantaggio visto il successo per 2 a 1 nella gara di andata. Nella consueta conferenza stampa pre partita ha parlato l’allenatore Sergio Conceiçao.

Porto, conferenza stampa Conceiçao: sulla partita con la Lazio

“Siamo a metà dei playoff, dobbiamo andare a cercare il risultato. Questo vantaggio è inutile. Andiamo a Roma con personalità, con la nostra identità e con l’obiettivo di vincere la gara. Indisponibili? Tutti sono convocati, tranne Wendell, squalificato, e Manafà, che è ancora convalescente, gli altri ci saranno”.

Sul giocare in trasferta

“Giocare in trasferta o in casa non cambia nulla. E questo vale per le squadre che hanno un’identità ben definita nelle dinamiche di gioco”.

Sulla preparazione del match

“Abbiamo lavorato nei minimi dettagli sugli avversari, ma soprattutto su cosa siamo noi come squadra. La preparazione del match non dev’essere affatto diversa. Siamo a metà, il nostro atteggiamento non deve cambiare. Dobbiamo cercare di segnare e vincere la partita. Ovviamente, ora siamo concentrati alla gara di domani, ma dobbiamo pensare che dopo tre giorni avremo una battaglia di campionato estremamente importante. Guardiamo il momento, per vedere chi darà le giuste garanzie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati