lazionews-vojvoda-mergim-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VOJVODA – Tra gli uomini della Lazio che hanno detestato interesse tra le big d’Europa, c’è anche Adam Marusic. Il montenegrino piace tanto al Psg, che sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro per accaparrarselo. In caso di cessione, i biancocelesti dovranno andare sul mercato alla ricerca di un sostituto e gli occhi sarebbero caduti su Mergim Vojvoda, esterno destro kosovaro dello Standard Liegi.

Calciomercato Lazio, piace Vojvoda dello Standard Liegi

Come riportato dal portale kosovaro KOHA.net, la Lazio sarebbe il club più interessato al classe ’95 e lo stesso calciatore starebbe facendo di tutto per convincere la società belga a lasciarlo partire. Lo Standard non dovrebbe far muro, ma sarebbe pronto ad accettare solo offerte di almeno 7 milioni di euro. Una cifra che rientra nei parametri biancocelesti, soprattutto in caso di cessione di Marusic. L’arrivo di Vojvoda, infatti, potrebbe avvenire solo in caso di addio del montenegrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.