Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Inzaghi, voglia di rinnovo ma ancora nessun incontro: le cifre del nuovo accordo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-supercoppa

INZAGHI LAZIO – Tutto fatto, in teoria, ma ancora nulla è stato messo nero su bianco. La Lazio lavora al rinnovo di Simone Inzaghi, una questione aperta ma non imminente. L’allenatore biancoceleste ha un contratto in scadenza tra un anno e tutte le intenzioni di prolungare il suo rapporto con il club. Fretta di trovare un accordo, al momento, non ce ne è, e un eventuale scudetto non cambierebbe il desiderio delle parti. Ma al massimo solo le cifre.

Inzaghi-Lazio, si lavora al rinnovo: le cifre del nuovo accordo

Lo scorso anno Simone Inzaghi, dopo numerose scintille, firmò per un anno in più (fino al 2021) a 2 milioni. La società aveva proposto un triennale e adesso, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il presidente Lotito potrebbe riproporre lo stesso scenario. L’idea è di aggiungere due anni all’accordo già siglato, oppure uno più un altro legato ad un opzione. Inzaghi guadagna meno di Sarri o Conte, sa che la Lazio può permettersi di arrivare massimo a 3 milioni. Il mister e Lotito vanno d’amore e d’accordo e il matrimonio è destinato a proseguire felicemente. C’è solo da stabilire una data per mettere nero su bianco tutto ciò che a voce sembra già essere stato stabilito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati