Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, aumenta la concorrenza per David: sull’attaccante c’è anche l’Inter

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-david-gent

DAVID CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è già a lavoro per pianificare le mosse da mettere in atto durante la sessione estiva di calciomercato. Il ds Tare ha in mente almeno quattro colpi per aumentare il valore della rosa in vista della Champions League. In attacco il nome caldo è quello di Luis Suarez, del Watford, ma non è l’unico giocatore osservato dalla dirigenza.

Lazio, aumenta la concorrenza per David

Tra i nomi accostati alla Lazio nelle scorse settimane c’è anche quello di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Gent. Autore di ben 23 gol e 10 assist in 40 partite stagionali, la punta canadese ha una buona esperienza anche in Europa League nonostante la giovane età (quest’anno 3 reti nella competizione). Il profilo piace, tanto che, come riporta Belgio Het Laatste Nieuws, la concorrenza è alta. Oltre a Arsenal, Manchester United, Everton, Porto e Ajax, ci sarebbe anche quello dell’Inter. La richiesta del club belga è di 25 milioni: una situazione di mercato delicata, ma che la Lazio segue con interesse.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati