lazionews-lazio-calciomercato-david-gent
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è già a lavoro per pianificare le mosse da mettere in atto durante la sessione estiva di calciomercato. Il ds Tare ha in mente almeno quattro colpi per aumentare il valore della rosa in vista della Champions League. In attacco il nome caldo è quello di Luis Suarez, del Watford, ma non è l’unico giocatore osservato dalla dirigenza.

Lazio, aumenta la concorrenza per David

Tra i nomi accostati alla Lazio nelle scorse settimane c’è anche quello di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Gent. Autore di ben 23 gol e 10 assist in 40 partite stagionali, la punta canadese ha una buona esperienza anche in Europa League nonostante la giovane età (quest’anno 3 reti nella competizione). Il profilo piace, tanto che, come riporta Belgio Het Laatste Nieuws, la concorrenza è alta. Oltre a Arsenal, Manchester United, Everton, Porto e Ajax, ci sarebbe anche quello dell’Inter. La richiesta del club belga è di 25 milioni: una situazione di mercato delicata, ma che la Lazio segue con interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.