Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premi scudetto e tagli stipendi: settimana decisiva in casa Lazio. Lotito è pronto a scendere in campo

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE

LOTITO LAZIO – La settimana che precede la ripartenza della Serie A potrebbe essere quella decisiva per chiudere alcune questioni ancora aperte in casa Lazio. Se da un lato il rinnovo di mister Inzaghi sembra già essere stato concordato, dall’altro il presidente Lotito deve chiudere al più presto le questioni legate al taglio degli stipendi e a un eventuale premio scudetto per giocatori e staff tecnico.

Stipendi e premi scudetto, Lotito scende in campo

Lo scorso 18 maggio si è già verificato un incontro preliminare tra società e giocatori, ora però la questione va chiusa e i tagli e i premi vanno depositati in Lega con urgenza. Come riporta il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi c’erano stati nuovi contatti utili a stabilire il taglio degli stipendi legati ai mesi del lockdown. Lotito ha chiesto un sacrificio proponendo lo stop dei pagamenti di marzo e aprile con la promessa di aumentare i premi Champions e scudetto. Si parla di 10 milioni. La prossima settimana ci sarà un ultimo vertice per chiudere la questione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati