Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO – 9 anni di Lazio, poi l’addio ai colori biancocelesti. Ledesma è ancora in cerca del club giusto, quello dove poter rilanciare le sue ambizioni: prima le tentazioni d’oltremanica, poi gli Stati Uniti e dopo ancora le sirene dell’Atalanta, squadra allenata dal maestro Edy Reja. Secondo quanto riporta l’Arena, la nuova pista per il futuro dell’italo-argentino è il Verona, pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo. Qualità ed esperienza a servizio di mister Mandorlini: in veneto ci sperano, qualcosa di molto concreto potrebbe muoversi già nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!