Calciomercato, il Cska Mosca prova il doppio colpo dalla Lazio: insiste per Muriqi e Vavro

Pubblicato 
lunedì, 17/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CSKA - Il calciomercato della Lazio passa dalle operazioni in uscita. Nelle ultime ore potrebbero abbandonare la capitale Vedat Muriqi e Denis Vavro, entrambi fuori dai piani di Maurizio Sarri. La cessione di Muriqi potrebbe permettere alla dirigenza biancoceleste di ritornare a caccia del vice-Immobile. L'obiettivo è regalare a Sarri una prima punta funzionale al suo sistema di gioca, ma prima bisogna trovare un'intesa con il club russo per definire la cessione.

Calciomercato Lazio, il Cska Mosca torna alla carica: sondati Muriqi e Vavro

Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, il grande aiuto per la Lazio potrebbe arrivare dall Russia. Il Cska intende rinforzare la propria rosa e avrebbe messo gli occhi su Muriqi e Vavro. La formula presentata dai russi per il 94 bianconceleste è quella di un prestito con diritti di riscatto, trasformato in obbligo, in base al raggiungimento di certi obiettivi, per circa 10 milioni di euro. La parola finale spetta al giocatore, il quale lascerebbe volentieri la capitale per trovare più spazio altrove, ma prima vuole valutare con attenzione ogni offerta. La speranza del kosovaro è che si presenti la possibilità di tornare al Fenerbahçe, club con cui si è messo in mostra. Il Cska segue con grande interesse anche la pista Vavro. Sul difensore slovacco non mancano gli apprezzamenti dell'Huesca e del Rayo Vallecano. Solo una proposa davvero intrigante potrebbe far svoltare la trattativa. Lotito e Tare rimangono continuano a selezionare nuove piste in attacco per accontentare Maurizio Sarri, ma prima sperano di trovare un'intesa finale con i russi.

LEGGI ANCHE ----->Calciomercato Lazio: resta viva la pista Casale, Lazzari piace all’Atalanta

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram