Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio continua a seguire la pista Romagnoli: tutti i dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-milan.jpg

LAZIO CALCIOMERCATO ROMAGNOLI – Nonostante sia appena finita la sessione invernale di calciomercato, la Lazio continua a monitorare alcune piste in entrata. Uno dei primi nodi da sciogliere in casa biancoceleste è il futuro di Luiz Felipe. Il centrale italo-brasiliano non ha ancora trovato un’intesa definitiva con il club per il prolungamento del contratto. Per evitare di farsi trovare impreparati, i dirigenti capitolini starebbero valutando una soluzione molto gradita, sia a Sarri che ai tifosi: Alessio Romagnoli.

Calciomercato, La Lazio sogna Romagnoli: la situazione

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, Romagnoli, così come Luiz Felipe, non ha ancora raggiunto un’intesa con la società rossonera per il rinnovo del contratto. Per provare lo sgarbo ai rivali, i biancocelesti avrebbero già fatto una proposta all’entourage del giocatore: 3 milioni netti a stagione più eventuali bonus. Il difensore non ha mai nascosto di essere tifoso laziale e un possibile trasferimento nella capitale sarebbe un’ottima occasione per rilanciarsi e trovare continuità. Tra circa due settimane è previsto un nuovo meeting con i membri dell’entourage del calciatore. La speranza della Lazio è che la trattativa con il Milan per il prolungamento del contratto possa saltare. Resta da capire quali saranno gli sviluppi futuri, ma la società capitolina spera di riuscire a regalare a Maurizio Sarri un nuovo centrale per la prossima stagione. Nel caso il giocatore dovesse decidere di rinnovare con il Milan, la Lazio avrebbe già individuato Becir Omeragic come alternativa.

LEGGI ANCHE —-> Europa League | Porto – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati