Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Muriqi, dalla Turchia rilanciano: “Avviati i contatti con il suo agente”

Pubblicato

il

MURIQI CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio non ha dimenticato Vedat Muriqi. L’attaccante albanese, classe 1994, è stato fortemente accostato ai colori biancocelesti nelle passate settimane. La pista si era raffreddata a causa delle cifre dell’operazione e della forte concorrenza di Napoli, Burnley e Tottenham. L’interesse, poi, per Luis Suarez, aveva messo in secondo piano il bomber del Fenerbahce, ma la possibilità di vederlo arrivare a Roma non è del tutto sfumata.

Lazio-Muriqi, dalla Turchia rilanciano: “Avviati i contatti con l’agente”

Dalla Turchia, infatti, rilanciano con prepotenza l’interesse della Lazio per Muriqi. Il portale Fanatik riporta di un avvenuto contatto tra i dirigenti biancocelesti e l’agente dell’attaccante, per iniziare a intavolare una trattativa. Il procuratore, Haluk Canatar, avrebbe però rimandato qualsiasi discorso al Fenerbahce, che avrà l’ultima parola sull’attaccante. Il giocatore, autore di 13 gol e 5 assist in 23 presenze stagionali è un punto fermo della squadra turca. Giocatore fisico (è alto 194 cm) e di piede sinistro, è valutato più di 20 milioni. Ha un contratto in scadenza nel 2023, su di lui, adesso, potrebbe scatenarsi un’asta di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati