Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per l’attacco si segue Muriqi. L’agente: “Perfetto per la Serie A, già avuti contatti con alcuni club”

Pubblicato

il

MURIQI LAZIO – A metà novembre e con un terzo posto in classifica dopo dodici giornate, per la Lazio è tempo di meditare sui colpi da effettuare in sede di mercato. Se a gennaio difficilmente si interverrà in entrata, a giugno gli scenari potrebbero essere molto diversi. Soprattutto qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions League. Tra le priorità vi è l’acquisto di una punta e il nome che gira è quello di Vedat Muriqi.

La Lazio su Muriqi

La Lazio segue Muriqi. Attaccante classe 1994 del Fenerbahçe, è compagno di Nazionale di Valon Berisha nel Kosovo, e proprio nel match contro il Montenegro sono stati avvistati degli osservatori biancocelesti allo stadio. Protagonista già di 7 gol in 11 partite in Turchia, il bomber ha siglato 3 reti anche con il Kosovo. La sua valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni. Il giocatore è un prospetto interessante e seguito già da diversi top club europei. Idee confermate anche da Uysal, agente di Muriqi, in un’intervista poi riportata dal Corriere dello Sport: “Muriqi è un attaccante da Premier o da Serie A, ha un fisico possente. Una punta con le sue caratteristiche è molto difficile da trovare, ha stazza, segna ed è mancino. Vari agenti ci hanno chiamato da Inghilterra, Germania, Qatar, Arabia e Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati