Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, porte girevoli in difesa: Bastos verso l’addio, il Barcellona fa sul serio per Luiz Felipe

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-luiz-felipe

LAZIO CALCIOMERCATO BASTOS LUIZ FELIPE – Il pallone non rotola ormai sui campi da diverse settimane e chissà per quanto tempo ancora rimarrà fermo. Con le squadre ferme ai box e i giocatori nelle loro case, le società guardano al mercato e alle strategie da attuare in estate. In casa Lazio si prevedono cambiamenti, soprattutto in difesa. L’arrivo di un giovane di prospettiva come Kumbulla potrebbe portare ad alcune cessioni.

Da Bastos a Luiz Felipe: difensori in bilico

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono due i difensori in bilico in casa Lazio. Il primo è Bastos, che ieri ha compiuto 29 anni. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2021 ma difficilmente rinnoverà. Poco utilizzato da Simone Inzaghi in stagione (8 presenze in Serie A, 14 totali e 3 gol), l’angolano è stato superato nelle gerarchie da Patric e Luiz Felipe. Forte in marcatura e letale in zona gol, Bastos ha sempre dato l’impressione di poter dare più, ma alla Lazio sembra non riuscire a fare il definitivo salto di qualità. E questo proverà a farlo anche Luiz Felipe, unico difensore che al momento ha mercato in casa Lazio. Il Barcellona fa sul serio, dalla Spagna confermano l’interesse blaugrana, pronto ad offrire 40 milioni per il brasiliano. Una cifra che, qualora si tramutasse in offerta reale, non sarebbe rifiutata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati