MADRID, SPAIN - JUNE 01: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur waves to the crowd before the UEFA Champions League Final between Tottenham Hotspur and Liverpool at Estadio Wanda Metropolitano on June 01, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LLORENTE – Sta velocemente diventando uno dei giocatori più desiderati di questo calciomercato. Fernando Llorente continua ad accumulare inseguitrici. L’ultimo club a corteggiare lo spagnolo è il Borussia Dortmund.

PRETENDENTI – Tutti lo vogliono, nessuno affonda il colpo. Llorente è uno degli attaccanti più ricercati dell’agosto 2019. Al momento è senza contratto e questo lo rende appetibile a chi ha bisogno di una punta esperta come lui. Napoli e Fiorentina tentennano, la Lazio continua a fare i conti cercando di abbassare le richieste, l’Inter si è da poco affacciata alla sua finestra dopo aver perso Dzeko. L’ultima, in ordine di tempo, ad aver chiesto informazioni, come riporta fcinternews.it, è il Borussia Dortmund. I tedeschi avrebbero avanzato più di un semplice sondaggio, tanto da essere in contatto con il fratello e agente Jesus Llorente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.