Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Llorente, le pretendenti aumentano, irrompe il Borussia Dortmund

Pubblicato

il

LLORENTE – Sta velocemente diventando uno dei giocatori più desiderati di questo calciomercato. Fernando Llorente continua ad accumulare inseguitrici. L’ultimo club a corteggiare lo spagnolo è il Borussia Dortmund.

PRETENDENTI – Tutti lo vogliono, nessuno affonda il colpo. Llorente è uno degli attaccanti più ricercati dell’agosto 2019. Al momento è senza contratto e questo lo rende appetibile a chi ha bisogno di una punta esperta come lui. Napoli e Fiorentina tentennano, la Lazio continua a fare i conti cercando di abbassare le richieste, l’Inter si è da poco affacciata alla sua finestra dopo aver perso Dzeko. L’ultima, in ordine di tempo, ad aver chiesto informazioni, come riporta fcinternews.it, è il Borussia Dortmund. I tedeschi avrebbero avanzato più di un semplice sondaggio, tanto da essere in contatto con il fratello e agente Jesus Llorente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati