Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.Breno: “La prossima settimana si deciderà sul suo futuro…”

Il procuratore gestisce gli interessi anche di Ederson: “Con Petkovic c’è stato un grande feeling fin dal primo giorno”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

MERCATO LAZIO – Intervistato dal portale ‘calciomercato.it’, Antonio Caliendo, agente di Breno, fa il punto sulla situazione del giocatore brasiliano ancora in carcere per scontare una condanna a 3 anni e 9 mesi, comminatagli perché giudicato responsabile di aver appiccato l’incendio che ha distrutto la sua villa: “La situazione ora sembra essere un pochino più fluida. La prossima settimana le autorità dovranno decidere se potrà tornare in libertà. E’ comunque una questione delicata, meglio tacere ed aspettare fiduciosi. Al futuro ora non pensiamo: l’unica cosa che importa è che Breno possa tornare il prima possibile ad una vita normale”. Il procuratore gestisce gli interessi anche del biancoceleste Ederson, che è tornato da poco a disposizione di mister Petkovic ed è voglioso di dimostrare tutte le sue qualità: “Ora sta bene, ha superato tutti i suoi problemi fisici ed è assolutamente a disposizione. E’ un po’ rammaricato per non aver potuto dare pienamente il suo contributo a causa di questi infortuni. Spera ovviamente di poter giocare in Europa League contro il Tottenham. Il rapporto con Petkovic? Fin dai primissimi momenti c’è stato grande feeling con il tecnico bosniaco. Del resto tra professionisti di questo livello, non potrebbe essere altrimenti”.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati