Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Due rinforzi per la mediana biancoceleste

Con il Pescara possibile accordo per arrivare a due giovani calciatori dei delfini…

Pubblicato

il

Nielsen e BjarnasonUn asse Roma-Pescara potrebbe consolidarsi nelle prossime settimane perchè in casa abruzzese la Lazio vorrebbe pescare alcuni rinforzi per il centrocampo. Pedine giovani ma con un pò di esperienza nella nostra Serie A che posso far comodo a mister Petkovic. Un asse che porterebbe, come riporta “La Repubblica”, un attaccante alla corte di Bergodi (Floccari, Rocchi e Kozak piacciono al club del presidente Sebastiani) mentre farebbero percorso inverso Bjarnason e Nielsen. Una maxi operazione che farebbe contente entrambe le parti.

AGENTE NIELSEN. Tuttavia l’agente di Matti Lund Nielsen, Paolo Scotti ai microfoni di lalaziosiamonoi.it ha negato ogni trattativa al momento ma ha aperto ad un futuro in biancoceleste per il suo assistito: “Per il momento su questo non so niente. […] La Lazio potrebbe essere una buona soluzione per il giocatore, ma so che è apprezzato tanto dal Pescara”.

AGENTE BJARNASON. Esclude ogni possibilità di partenza da Pescara di Birkir Bjarnason, il suo agente, Ulisse Savini che a lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: “Io non sono stato informato di nulla. […] ho parlato una settimana fa con il ds Delli Carri di altre questioni e non del giocatore. […] La squadra romana in quel ruolo, mezzala, è ben coperta. […] In questo momento il giocatore è talmente importante per la squadra che sembrerebbe un pò ‘strano’ uno spostamento”.“Parlando in astratto una società come la Lazio, con la storia che ha, con le potenzialità che ha, ovviamente sarebbe una destinazione gradita”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati