Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. VALDES allontana MARCHETTI dal BARCELLONA

Il portiere blaugrana posta su Facebook uno status che lascia presagire una conferma per la gioia dei tifosi di Barcellona e Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA marchetti 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Le straordinarie prestazioni di Federico MARCHETTI hanno attirato le attenzioni delle big d’Europa. In particolare il Barcellona sembrerebbe disposto a fare follie per assicurarsi l’ex Cagliari per fronteggiare la partenza di Victor VALDES. Proprio il numero uno blaugrana, però, potrebbe allontanare lo sbarco del portiere biancoceleste in Catalogna. Al termine del match vinto con il Malaga l’estremo difensore ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Facebook: “Grazie a tutti per il sostegno. Ci vediamo il prossimo anno per continuare a crescere con il Barcellona”. Una frase che lascia presagire la sua conferma per la gioia dei tifosi spagnoli e…della Lazio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati