Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milan, Borini in partenza. Tra le pretendenti anche la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-borini-fabio

MILAN BORINI LAZIO – Fabio Borini, attaccante in forza al Milan dal 2017, è finito sulla lista dei possibili partenti. L’italiano potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio e, secondo quanto riportato da Il Giorno, almeno due club di Serie A si sarebbero fatti avanti per lui. Uno di questi è il Parma, con cui ha già militato nel 2011 collezionando però una sola presenza. L’altro, neanche a dirlo, è la Lazio. Negli ultimi anni, infatti, ha spesso visto il proprio nome accostato a quello del giocatore. Tare e Lotito infatti non hanno mai nascosto il loro gradimento per l’ex Roma e chissà che questa non sia l’occasione giusta per portarlo a casa.

I dubbi dei tifosi

A frenare questa trattativa negli anni sono stati anche i dubbi della tifoseria laziale dovuti al passato di Fabio Borini. Le 24 presenze condite da 9 reti con la maglia dei cugini giallorossi non convincono affatto i supporters che non gradirebbero un suo trasferimento sponda Lazio. Manca ancora del tempo, ma la trattativa Borini-Lazio rimane sempre una possibilità da non escludere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati